INDUMENTI DA LAVORO E CALZATURE

FORNITURA ANNO 2022

 

Regolamento calzature da lavoro e vestiario anno 2022

La fornitura di calzature e indumenti da lavoro, è erogata dal CPT una volta l'anno.

Il requisito che consente al lavoratore di ricevere la prestazione è il seguente: Aver raggiunto almeno 600 ore ordinarie, lavorate e versate, nel periodo 01/10/2021- 31/03/2022 (I° semestre) o in alternativa nel periodo 01/04/2022-30/09/2022 (2° semestre).

Le ore NON sono cumulabili tra i due semestri.
Nel momento in cui verrà liquidata la prestazione, sarà stampato un buono consegna nominativo con validità annuale ed il lavoratore riceverà un sms sul proprio telefono.

In via prioritaria ed al fine di agevolare la consegna del materiale, l’impresa provvederà, in accordo e per conto delle proprie maestranze, al ritiro delle forniture presso la sede del CPT, sita a Macerata in Via 8 Marzo n. 9

Non è prevista la spedizione  del materiale.
Vi invitiamo a leggere il testo completo del regolamento sotto allegato, al fine di prendere visione anche delle specifiche e delle procedure per il ritiro.

 Per fissare un appuntamento o ricevere maggiori  informazioni o chiarimenti, è possibile contattare direttamente gli uffici del CPT al numero 0733/232574.

 

 PS: La delega per il ritiro (Modulo 2)  ha valore sole se accompagnata dalla copia del documento d’identità del delegante e del delegato.

        Il buono nominativo per il ritiro ha validità annuale, a far data della sua emissione.

 

 pdf icon REGOLAMENTO 2022

 

 

 pdf icon  MODULO 1
 pdf icon MODULO 2