INDUMENTI DA LAVORO E CALZATURE

FORNITURA ANNO 2023

 

Regolamento calzature da lavoro e vestiario anno 2023 - I° SEMESTRE

La fornitura di calzature e indumenti da lavoro, è erogata dal CPT una volta l'anno.

Il requisito che consente al lavoratore di ricevere la prestazione è il seguente: Aver raggiunto almeno 600 ore ordinarie, lavorate e versate, nel periodo 01/10/2022- 31/03/2023 (I° semestre) o in alternativa nel periodo 01/04/2023-30/09/2023 (2° semestre).

Le ore NON sono cumulabili tra i due semestri.
Nel momento in cui verrà liquidata la prestazione, sarà stampato un buono consegna nominativo con validità annuale ed il lavoratore riceverà un sms sul proprio telefono.

In via prioritaria ed al fine di agevolare la consegna del materiale, l’impresa provvederà, in accordo e per conto delle proprie maestranze, al ritiro delle forniture presso la sede del CPT, sita a Macerata in Via 8 Marzo n. 9

Non è prevista la spedizione  del materiale.
Vi invitiamo a leggere il testo completo del regolamento sotto allegato, al fine di prendere visione anche delle specifiche e delle procedure per il ritiro.

Per fissare un appuntamento o ricevere maggiori  informazioni o chiarimenti, è possibile contattare direttamente gli uffici del CPT al numero 0733/232574.

PS: La delega per il ritiro (Modulo 2)  ha valore sole se accompagnata dalla copia del documento d’identità del delegante e del delegato.

        Il buono nominativo per il ritiro ha validità annuale, a far data della sua emissione.

 

 pdf icon REGOLAMENTO 2023

  

 pdf icon  MODULO 1
 pdf icon MODULO 2

 

Regolamento calzature da lavoro e vestiario anno 2023 - II° SEMESTRE

Al fine di agevolare i lavoratori, IN VIA SPERIMENTALE E SOLO PER LE FORNITURE RELATIVE AL II° SEMESTRE  2023,  il CPT provvederà ad effettuare la spedizione del materiale. Nello specifico ogni singolo pacco, che riporta nome e cognome del lavoratore a cui è destinato, verrà consegnato presso la sede dell'impresa. Sarà poi onere dell'impresa consegnarlo al diretto interessato e rispedire al CPT (tramite mail)  il documento attestante l'avvenuta consegna.
Le modalità ed i tempi saranno concordati con le imprese a cui verrà inviata una specifica comunicazione. Anche ai lavoratori sarà inviato un sms relativo alla spedizione effettuata.

Rimangono valide le regole relative alle ore lavorate e versate, alla validità temporale del buono e ogni altra regolamentazione  compatibile con la spedizione del materiale.
Per ricevere maggiori  informazioni o chiarimenti, è possibile contattare direttamente gli uffici del CPT al numero 0733/232574.

 

NB:  Trattandosi di una sperimentazione, valuteremo man mano tutte le criticità del caso,  ringraziando fin d'ora per la collaborazione fornita.